Calcio, Zeman: Titolari Roma?Giudico da forma e in base a mia 'pazzia'-2-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 14:08
Avatar

Serie B

Group:
Amministratore
Posts:
2,020
Location:
Il Mio Acquario Interista

Status:



A Zeman viene chiesto un giudizio sui due attaccanti Destro ed Osvaldo. Il primo, spiega il tecnico, "ha 21 anni, ha accusato un po' il carico di lavoro, ma sta facendo un programma che gli servirà per tutto il campionato. Osvaldo non ha problemi perché la natura gli ha dato un fisico che riesce a sopportare tranquillamente carichi di lavoro simili. Se sono soddisfatto dello scambio tra Destro e Borini? A me Mattia - dice il boemo - piace molto perché sul piano tecnico è più completo". Sul ruolo di De Rossi come interno di centrocampo: "È difficile giudicarlo così perché quella di ieri per me non era una partita, eravamo troppo stanchi", sottolinea Zeman che aggiunge: In Nazionale gioca in quel ruolo, ma la scelta dipende sempre dall'avversario che ci troviamo di fronte". Il discorso si sposta sugli schemi che l'allenatore ex Pescara intende adottare: "Se gioca Totti, Pjanic da esterno deve entrare di più in profondità, perché Francesco glie lo permette. Ieri entravamo con tutti e due gli esterni, mentre io preferisco sempre alternarli. Con Miralem, comunque, si riesce a lavorare benissimo. Con gli esterni di difesa dipende sempre dalla situazione offensiva, a volte può capitare che uno dei due rimanga dietro. Con il Pescara comunque, spesso abbiamo fatto un gol con il terzino destro che crossava per il sinistro". acg 121405 Ago 2012 (LaPresse News)
 
Top
0 replies since 12/8/2012, 14:08   28 views
  Share