Genoa, Velazquez salta per mancato pagamento, Il giocatore: «Domani verrà il mio agente per rescindere il contratto e vedere di trovare un'altra squadra, altrimenti tornerò in Argentina»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2012, 10:31

Miglior Calciatore Al Mondo

Group:
Founder
Posts:
11,860

Status:


GENOVA - "Domani verrà il mio agente per rescindere il contratto e vedere di trovare un'altra squadra, altrimenti tornerò in Argentina". Julian Velazquez attraverso il quotidiano argentino 'Ole" conferma il suo addio al Genoa per il mancato pagamento del suo cartellino (3,5 milioni di euro per 80%) all' Indipendiente di Avellaneda. "Sono molto arrabbiato - ha aggiunto il procuratore del giocatore Riccardo Giusti - Ci hanno mancato di rispetto, sono impresentabili. Quello che è successo è insolito, adesso sarà molto difficile trovare un'altra squadra anche perchè ci vuole tempo. È molto probabile che il giocatore debba tornare a casa, per lui è un colpo molto duro".

TZORVAS - Per un giocatore che lascia un altro che arriva. "Sono molto contento. Questa per me è un'opportunità bellissima in una squadra con una grande storia. Voglio eliminare l'anno scorso e voltare pagina. Frey? È un grande portiere e mi sarà d'aiuto, insieme faremo una bella coppia". Alexandros Tzorvas, neo acquisto rossoblù, si è presentato così questa mattina per le visite mediche di rito. Il portiere greco, arrivato dal Palermo nella trattativa che ha portato in rosanero il difensore svizzero Von Bergen, nel pomeriggio sosterrà anche alcuni test atletici al Signorini.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 14:50

Miglior Calciatore Al Mondo

Group:
Founder
Posts:
11,860

Status:


saltato definitivamente
 
Top
1 replies since 22/8/2012, 10:31   27 views
  Share